• Guardian Angel ti protegge sul posto di lavoro
    Home / Quando usarli

    MiDifendo a lavoro

  • Lavora tranquillo con la tua pistola JPX
    Home / Quando usarli
    MiDifendo a lavoro
  • Lavorare in sicurezza: come difendersi dalle aggressioni
    Home / Quando usarli
    MiDifendo a lavoro


Aggressioni ai conducenti: arriva la soluzione

Chi guida un taxi, un autobus o un qualsiasi altro mezzo incontra ogni giorno centinaia di persone diverse, alcune per bene, altre meno. Se poi lavora nel trasporto pubblico ogni corsa è una vera sfida alla sorte. I problemi più frequenti ci sono di notte, quando in giro aumentano gli sbandati, i tossici, gli ubriachi. Il pericolo è dietro l’angolo e a farne le spese sono i tanti lavoratori onesti aggrediti o rapinati e le altrettante colleghe donne, vittime di stupri e violenze.
Spesso ci si aiuta tra colleghi, o ci s’affida a sistemi d’allarme e videosorveglianza. Ma questo non basta a far sentire al sicuro i conducenti né a placare qualla che è una vera e propria emergenza lavorativa.


Viaggia più sicuro con una Guardian Angel

L'evoluzione del classico spray al peperoncino arriva dalla Svizzera e si chiama Guardian Angel. In vendita su MiDifendo sta spopolando tra conducenti di bus, taxi e camion perché ferma la violenza in un attimo, a distanza e anche in spazi chiusi.

A differenza dei comuni spray:

  • non serve mirare al volto: il colpo ha effetto su qualsiasi parte del corpo anche coperta perché la sostanza rilascia esalazioni irritanti che raggiungono le mucose del viso anche colpendo l’addome o la parte inferiore del busto.
  • il getto arriva fino a 3 metri in modo lineare, frontale e potente
  • il colpo tiene la traiettoria a qualsiasi condizione atmosferica: pioggia e vento non ne compromettono l’efficacia
Inoltre è legale e non letale quindi a norma di legge: usandola non avrai problemi con la legge sulla legittima difesa, particolarmente restrittiva. La porti ovunque e senza porto d’armi: può aiutarti a spaventare e allontanare persona indesiderate oppure ad atterrare un aggressore violento per un’ora con nausea, cecità e bruciore dandoti modo di chiamare la Polizia e metterti in salvo.


Scelta dalle forze dell'ordine di tutto il mondo

Gli indubbi vantaggi del mix effiacia / non letalità, hanno portato la Guardian Angel a far parte dell'equipaggiamento in forza agli agenti di polizia locale e municipale. Ma anche i cittadini comuni possono appropriarsi di questo strumento da difesa che, pur avendo la forma di una pistola, NON È UN’ARMA. Usandola puoi arrestare la violenza sul nascere, senza fare danni letali e senza avere conseguenze penali. Per te e tutte le persone a rischio, è il miglior sistema di sicurezza e prevenzione della legalità a bordo di mezzi pubblici e non.

Provala ora: