Allarme sonoro personale SOS

Allarme sonoro personale SOS

19,00 IVA inclusa

Disponibilità immediata
Spedizione in 24/48 ore
QUANTITA':
 
  • Allarme sonoro a 130db
  • Piccolo ma potente
  • Luce a led integrata
  • Gancio per portachiavi, borse, zaini

Quando si parla di allarme per la difesa personale più forte è, e meglio è; questo è l'allarme più potente disponibile al giorno d’oggi.

È veramente assordante per l'orecchio.

Perfetto per attività come night running, walking dogs, anti-ladro, bullismo scolastico, autodifesa di emergenza, escursioni, campeggio, equitazione, intrattenimento e altre avventure all'aria aperta questo importante dispositivo tascabile dovrebbe essere sempre con te per non sottovalutare mai la difesa personale.

UTILE AL BUIO: oltre ad essere un allarme personale di emergenza che ti aiuterà come anti-stupro, anti-furto e per qualsiasi situazione pericolosa è presente una Mini torcia a LED per aiutarti nei luoghi come strade buie, scale o per trovare il buco della serratura nell'oscurità. Il pin di attivazione rimane separato per evitare falsi allarmi.

DESIGN INTELLIGENTE: molti allarmi personali dispongono di un pin di attivazione attaccato al portachiavi; per attivare questo allarme ti servirà semplicemente tirare il perno di lato al dispositivo. Può essere comunque attaccato al portachiavi, allo zaino o nascosto nella borsa; è stato creato con una dimensione tale da poterlo avere sempre con se.

PICCOLO MA POTENTE: È un oggetto piccolo ma possiede un suono davvero potente che arriva fino a 130 DB. Per attivarlo è molto semplice, basta estrarre il perno per scoraggiare e spaventare l’aggressore, e grazie alla sirena ad alta frequenza è possibile attirare l'attenzione della gente anche a lunghe distanze per chiedere aiuto in caso di emergenza. Un piccolo gesto per una grande difesa personale.

“BODYGUARD" PER TUTTA LA FAMIGLIA: un allarme utile in tutte le situazioni e per tutta la famiglia.

Dagli anziani per chiedere aiuto in caso di emergenza improvvise sia per malattia che per furto; dai bambini per spaventare persone malintenzionate e chiedere aiuto in caso di rapimento o per spaventare cani randagi; dalle donne per spaventare malintenzionati o ladri quando camminano da sole di notte ma anche di giorno; ma può essere utile anche per chi viaggia, per chi fa escursioni o per chi rimane accampato in tenda sia per chiamare e chiedere aiuto in caso di incidente o per spaventare animali selvatici.